Triusco 2022
Primitivo di Manduria DOC

Triusco 2022
Primitivo di Manduria è la più importante Denominazione di Origine Controllata basata su questa varietà grazie a un terroir in cui essa rag- giunge la più alta concentrazione e intensità aromatica che giocano un ruolo importante nella personalità e nel successo di questo vino.
Con il Triusco Rivera ha voluto raggiungere un elegante equilibrio tra concentrazione del frutto e dei suoi intensi aromi e fresca acidità che è la chiave la bevibilità e per l'abbinamento gastronomico di un vino così imponente.
Dal colore rosso violaceo e impenetrabile con profumi intensi di confettura di mora, pugna e cacao, al palato è pieno e morbido con finale lungo e persistente.
Ordine Minimo 6 Bottiglie
Formato: 0,75L
Premi+


Varietà +
Varietà a bacca nera diffusa nella parte centro meridionale della Puglia che deve il nome alla sua maturazione molto precoce. Raggiunge grado zuccherino molto alto e da vita a vini molto ricchi e alcolici, dal colore rosso-violaceo molto intenso, caratteristico bouquet di frutta nera ed corpo ben strutturato e allo stesso tempo vellutato.